Partner
L’Associazione culturale Comala è un ente di promozione sociale, senza fine di lucro, nato con l’obiettivo di creare opportunità di incontro e di socializzazione tra i giovani cittadini, di alimentare la cultura della convivenza civile e di favorire la progettazione di percorsi di crescita individuale ed artistica attraverso l’organizzazione di eventi, la produzione (e l’assistenza alla produzione) di opere su supporti analogici e digitali, la realizzazione di workshop e corsi di formazione musicale e tecnica e, più in generale, attraverso tutte le potenziali forme di diffusione e condivisione della musica e della cultura musicale.
Izmo nasce nel 2006 a Torino e si occupa di sviluppo locale, processi partecipativi, pianificazione e progettazione urbana, design e ICT. Izmo prende il suo nome dall’assonanza con l’istmo, una linea sottile di terra che unisce due territori. Il nostro ambito di ricerca è infatti il territorio, luogo di relazioni tra individui e spazi. La nostra missione è unire i territori tra di loro, i cittadini con il territorio e i cittadini tra di loro. Questo lo facciamo, ad esempio, attraverso interventi di riqualificazione urbana e installazioni; organizzazione di seminari, incontri, workshop; sviluppo di piattaforme Web collaborative. In tutti i casi, le attività e le azioni di Izmo provengono dalla lettura e dall’ascolto dei luoghi e dei cittadini interessati dagli interventi.
Pluribol Società Cooperativa – IDEE A SPASSO: CORSI,DIDATTICA, TURISMO ED EVENTI GIROVAGHI.
Pluribol nasce nell’estate del 2013 da un’esplosione di irrequietezza, agitazione, stimoli e voglia di fare.Abbiamo voluto creare un contenitore morbido e scoppiettante (come il pluriball, appunto) per poi riempirlo di ciò che sappiamo fare meglio e plasmando idee reali partendo da ciò che, semplicemente, ci piace fare.
Pluribol ha obiettivi semplici e al tempo stesso ambiziosi: tentare di uscire dagli schemi, svincolarsi dalle abitudini, imparare a scegliere e a realizzare, riprendere a dedicarsi del tempo, avere successo per merito, creare con le proprie mani, condividere tempo ed esperienze.
Stilò Architetti ama le cose fatte bene, crede nella bellezza e nella funzionalità come valori collettivi ed intimi; crede che anche nelle piccole cose ci sia spazio per stupire.
Servizi digitali.